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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno Il giorno 22/05/2025 mi avete mandato una mail avvertendomi che il mio ordine n° 1018523374 del 16/05/25 non poteva essere evaso per motivi di approvvigionamento del magazzino e che sarei stato rimborsato "sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)" Oggi 3 luglio, sono passati più di 30 giorni lavorativi e dopo 2 solleciti mandati per mail, non ho ricevuto alcuna risposta né tantomeno il rimborso. Attendo quanto prima il rimborso di 60,76 €.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. M.

04/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- Barbara --------------------


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