indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. C.

A: FARMAÈ

28/02/2025

In data 28/01/2025 ho effettuato un ordine (numero 1017654957) con pagamento con carta. Poco dopo mi è arrivata una mail dicendo da refunds che i pezzi ordinati non erano disponibilie che mi avrebbero rimborsato entro il 10/2, ma ad oggi, non ho mai ricevuto il rimborso. Ho mandato diverse mail all'assistenza e compilato moduli di contatto ma senza risposta. Nessun numero telefonico, assistenza inesistente. Inoltre, i prodotti da me ordinati, sul sito risultano ancora disponibili......sembra proprio una truffa e agirò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).