Spett. [FARMAE]
In data [21/04/25] ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di [€47,34].
I prodotti non sono mai arrivati.
Il [28/04/25] mi avete risposto con una mail scrivendo:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018294370 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Moment 36 Compresse Rivestite 200mg
2pz. - Bios Line BetaSun Bronze 60 Compresse - Abbronzatura Perfetta
Cordiali Saluti da
Farmaè
Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [47,34€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.