indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

30/04/2025

Segnalazione del comportamento scorretto del servizio clienti di Farmaè. Ordine n° 1018075618 effettuato il 24 marzo e, solo dopo dieci giorni di attesa, ricevo una mail dove dicono che gli articoli ordinati non sono disponibili e riceverò il rimborso entro 14 giorni. Dopo oltre un mese, e dopo aver effettuato svariati solleciti e richieste di annullamento ordine (inviati tramite form perché non c'è alcun recapito telefonico), non ho ottenuto risposte e soprattutto alcun rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).