Spett. Farmaè
In data 16 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di Sideral Forte in compresse pagando contestualmente l’importo di € 46,14
Ordine # 1018265483 a nome Gargiulo Rosaria
In data 22 aprile 2025 mi avete inviato una mail nella quale mi comunicavate di aver riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che il prodotto risultava mancante.
Nella stessa mail vi impegnavate a provvedere al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 46,14.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine con relativa evidenza di pagamento
Copia comunicazione di mancanza prodotto + info su rimborso