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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Spett. Farmaè In data 16 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di Sideral Forte in compresse pagando contestualmente l’importo di € 46,14 Ordine # 1018265483 a nome Gargiulo Rosaria In data 22 aprile 2025 mi avete inviato una mail nella quale mi comunicavate di aver riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che il prodotto risultava mancante. Nella stessa mail vi impegnavate a provvedere al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione. Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 46,14. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine con relativa evidenza di pagamento Copia comunicazione di mancanza prodotto + info su rimborso

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: S. P.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

22/05/2025

buon pomeriggio segnalo che ad oggi non è stato ancora effettuato alcun rimborso

FARMAÈ

A: S. P.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 22/01 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

27/05/2025

buongiorno il rimborso indicato è riferito ad un altro ordine effettuato precedentemente (l'importo è anche diverso rispetto a quanto da me reclamato) mi domando come un ordine di APRILE possa essere stato rimborsato a gennaio vi invito a verificare ed emettere con carattere di urgenza il rimborso a me spettante per quanto sopra reclamato. Attendo un riscontro a breve giro, ricordandovi che la prima segnalazione datata 19 maggio vale come messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. se non risolta entro 15 gg.

FARMAÈ

A: S. P.

28/05/2025

Gentile cliente, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente per il rimborso dell'ordine numero 1018265483 il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno il rimborso non è arrivato. Procederò per vie legali

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

FARMAÈ

A: S. P.

16/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso rif. ordine che ha indicato ovvero1017408657 è stato eseguito in data 22.01.2025. Le consiglio di verificare i Suoi movimenti per averne conferma. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 21.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MbIe4:ref


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