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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. F.

A: Douglas

22/04/2025

Spett. Douglas In data 08/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo pagando contestualmente l’importo di 95,20 euro con spedizione gratuita. In data 09 marzo 2025, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno 09/03/25. Il 14/03/2025 mi avete risposto che l'ordine era in rientro presso il vostro magazzino e poi ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi con vostra mail del 02 aprile 2025 in cui confermavate che il prodotto era stata reso al magazzino il 14/03/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 40 giorni dal reso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 95,20. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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