indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. A.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Spett. FARMAE' In data 4/5/25 ho acquistato presso il Vostro sito diversi prodotti pagando con carta di credito € 50,82 con ordine n. 1018402469. In data 8/5/25 mi è arrivata la mail che allego da refunds@taleagroupspa.com dove mi veniva comunicato che 4 prodotti non erano disponibili a causa di un problema di approvigionamento presso fornitori ed entro 14 GG lavorativi avrei avuto il rimborso sulla carta di credito dei prodotti non consegnati. Ad oggi è passato ormai un mese e non c'è alcun rimborso. Non potendo chiamare un numero di telefono per comunicare ho inviato almeno 3 mail dal form o in risposta a refunds@taleagroupspa.com, ma non ho avuto alcuna risposta. La fattura è stata da voi emessa solo per la merce effettivamente consegnata quindi i prodotti non consegnati che devono essere rimborsati ammontano ad € 31,26. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Silvia Amadori

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. A.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. A.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buongiorno È passato un altro mese e ancora nulla circa il rimborso. Ma che azienda siete? Dov'è la serietà? Entro quanto verrà eseguito il rimborso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).