indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Buongiorno, in data 13/05/25 ho effettuato un’ordine pari a 123,26€ n. ordine 1018496989. Una volta addebitato l’importo per intero mi è stato comunicato che alcuni prodotti non erano disponibili e che mi sarebbe stata rimborsata la differenza entra 14 giorni dalla consegna del pacco. In data 22/05/25 tramite corriere BRT mi è stato consegnato l’ordine per un valore di 54,85€. Quindi chiedo nuovamente il rimborso per la merce non consegnata pari a 68,41€. Grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. B.

18/06/2025

Gentile cliente il sistema aveva bloccato il rimborso automatico,abbiamo appena provveduto ad effettuarlo manualmente su paypal come da pagamento ordine. Ci scusiamo per l'accaduto. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).