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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. S.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett. Farmaè In data 21/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 5pz. - Uriage Bariederm Cica-Levres Crema Labbra Protettiva 15ml 1pz. - Magnesio Supremo Donna 150g pagando contestualmente l’importo di 51,26€. Ho ricevuto un’email in data 28/04/25 di mancata fornitura dei prodotti in magazzino e di conseguente rimborso, entro i 14 giorni. Dolo tre reclami senza risposta non ho ancora ricevuto il mio rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: G. S.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

G. S.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Salve, Ad oggi nonostante sia passata una settimana dal vostro messaggio, non ricevuto rimborso alcuno. Quando provvederete?

FARMAÈ

A: G. S.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. S.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buonsera, È passata più di una settimana da questo sollecito e oltre due mesi dal rimborso iniziale. Non ho ricevuto NULLA. Se non provvederete al più presto considererò come TRUFFA e procederò per vie legali.

FARMAÈ

A: G. S.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. S.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Buongiorno, Sono passati 3 mesi e 3 solleciti che mi avete scritto qui. State temporeggiando ancora? Questa per me è una truffa. Ho acquistato da voi e non ho avuto né i prodotti e nemmeno un rimborso. A fini legali è truffa.

FARMAÈ

A: G. S.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 10.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIULIA S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIUH8:ref


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