indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: FARMAÈ

29/04/2025

Spett. Farmaè In data 26/03/25 ho acquistato presso il Vostro sito web vari prodotti (numero ordine 1018097944) pagando contestualmente l’importo di €78,14. Ad oggi non ho mai ricevuto alcuna merce, e dopo vari richieste di rimborso presso i vostri canali di contatto, non ho mai ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).