indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

10/01/2025

Spett. Farmaé In data 26/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 151,78€. Mi sono stati consegnati un terzo dei prodotti, per un valore di 65,03€. Devo quindi ricevere un rimborso di 86,75€ che non hai mai ricevuto né mi sono state fornite informazioni in merito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).