Spett. Farmè
In data 5/12/2024 ho acquistato presso il vostro negozio online un prodotto per capelli (Tricovel Donna 90 compresse) con questo codice d'ordine: #1017196508 pagando contestualmente l’importo di 45,05 euro.
Non ho mai ricevuto il prodotto.
In data 9/12/2024 ho ricevuto da voi la seguente mail che riporto per intero qui:
---
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017196508 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Tricovel Donna 90 Compresse
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè
----
Vi ho contattato 4 volte:
2 volte via mail (all'indirizzo refunds@taleagroupspa.com)
e 2 volte compilando dettagliatamente il vostro form online di contatto.
Mai ricevuta neanche una risposta (neanche in spam).
Come se non bastasse entrando nelle info del mio ordine compare scritto che lo stato dell'ordine è CHIUSO (anche nella sezione rimborso), ma l'ordine fatto non è mai stato evaso e mai rimborsato sul mio conto (che controllo giornalmente).
Ad oggi 29/12/2024 da parte vostra MAI nessun prodotto arrivato e MAI avuto il dovuto rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
D. M.