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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

17/12/2024

Buongiorno ho acquistato diverse volte su Farmaè senza avere problemi, il 1 dicembre ho effettuato un nuovo ordine #1017158078 e al 4 dicembre ricevo l email che per errore di giacenza degli articoli non sono disponibili e che provvederanno al rimborso. Non ho mai ricevuto il rimborso e ho provato a contattarli tramite email e telefono senza riuscire ad avere risposta. Questo sito non lo consiglio nessuna assistenza e nessuna professionalitá.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

20/12/2024

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso del prodotto mancante è stato eseguito in data 19.12.2024 e sarà visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nelle 48/72 lavorative successive. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/12/2024 10.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GEJhY:ref


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