indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. G.

A: Docpeter

12/06/2025

Spett.le Docpeter / Talea Sroup SPA, presento reclamo in merito all'ordine # 730427250 del 30 aprile 2025. Per suddetto ordine mi è stata segnalata l'impossibilità di inviare l'intero quantitativo della merce scelta, della quale mi è pervenuto un unico prodotto. Mi è stato altresì comunicato, in data 5/05/25, che avreste provveduto al rimborso della merca mancante, che non è avvenuto. Nelle scorse settimane ho inviato svariate mail per ricevere delucidazioni al riguardo, visto che la merce che vi risultava mancante continua ad essere presente giornalmente sul Vostro catalogo. Non ho mai ricevuto risposta alcuna, nonostante i miei solleciti circa il rimborso. Ad oggi, 12/06/2025, sono in attesa dello stesso. Vi chiedo, quindi, essendo di gran lunga trascorsi tempi lavorativi congrui, di corrispondermi la somma dovutami.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).