Spett. DOUGLAS ITALIA SPA in data 15/05/2024 ho eseguito due ordini presso il Vostro negozio online per un totale di 233,17€. Purtroppo, dopo diversi giorni di ritardo, la merce è risultata smarrita dal corriere. Ho chiesto ripetutamente informazioni sul rimborso che ad oggi, dopo oltre cinque settimane, non è ancora stato emesso. Fermo restando, che il prodotto è stato ordinato sul sito douglas.it e non sono io responsabile per i Vostri rapporti con i fornitori, esigo il rimborso dell'importo completo successivamente alla letta di questo reclamo. Vi invito pertanto ad emettere quanto prima, il rimborso del pagamento effettuato al metodo di pagamento originale. In difetto, mi riservo il diritto di procedere per ulteriori vie legali chiedendo in aggiunta, il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Distinti saluti