Spett. Farmaè
In data 07.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Colluto3 Collutorio All'Ozono 250ml
Cod.Art.: 977449026 e Ibsa Vitamina D3 1000UI - 30 Film Orodispersibili Cod.Art.: 984845925 pagando contestualmente l’importo di 35,00 € .
Il giorno 14.04.2025, in cui ho ricevuto la consegna parziale della merce, ho ricevuto una mail che mi avvisava del fatto che il prodotto Colluto3 Collutorio All'Ozono 250ml (12,57 €) non era disponibile. Contestualmente avete dichiarato che avrei ottenuto il rimborso "sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna". Nonostante i miei solleciti via email in data 5.05.25 e 15.05.25 non ho ricevuto riscontro.
L'ultima comunicazione risale al 15.05.2025 in cui venivo rassicurata sul fatto che "stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile."
Tuttavia ad oggi, trascorsi 52 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 12,57. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine e Ricevuta di pagamento
comunicazione di avvenuta spedizione (dell'intero ordine)
comunicazione di mancata disponibilità e rimborso
comunicazione di ritardo nel rimborso