indietro

Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Amicafarmacia

23/09/2025

È il terzo reclamo che effettuo contro questo sito truffa Amicafarmacia.com. Avete affermato che in 4 giorni lavorativi avreste fatto rimborso, ma sono passati due mesi e ancora nulla! NON CAPISCO PERCHÉ NON VI HANNO OSCURATO, evitando così di truffare altri utenti. Spero la Guardia di finanza intervenga. Attendo rimborso ORDINE 0615063353

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: V. S.

24/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 23 settembre 2025 alle ore 08:02:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. S.

A: Amicafarmacia

01/10/2025

Buongiorno, nel frattempo è passata un'altra settimana e non ho ancora ricevuto nulla. Avete intenzione di restituirmi i soldi o devo procedere per vie legali più ufficiali? Attendo riscontro Valentina

Amicafarmacia

A: V. S.

01/10/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 1 ottobre 2025 alle ore 08:16:03 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. S.

A: Amicafarmacia

15/10/2025

Buongiorno, sono passate altre due settimane e ancora nulla. Questa è l'ultima richiesta: se entro fine settimana non ho il rimborso, procederò per vie legali. Buona giornata

Amicafarmacia

A: V. S.

15/10/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 07:45:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).