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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. FARMAÉ In data 10/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [30,56€] pagati in 3 rate tramite Scalapay. Mi avete contattato circa una settimana dopo dicendomi che il prodotto non era disponibile e non riuscivate a reperirlo,quindi avreste provveduto ad evadere un rimborso entro 14gg sul metodo di pagamento da me utilizzato(appunto Scalapay). Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi due mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. C.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. C.

A: FARMAÈ

01/06/2025

ancora nessun rimborso arrivato, sono passati 2 mesi...conviene rivolgersi ai carabinieri per esporre denuncia, sono tante le persone truffate in questa condizione

Richiesta di assistenza 01 giugno 2025

FARMAÈ

A: C. C.

06/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 06/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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