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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

31/01/2025

Spett. [Farmaè] In data 13/01/2025 ho effettuato un ordine con numero di riferimento #1017516708, di tre prodotti presso il Vostro negozio online contestualmente pagando l’importo di € 65,81. Non avete potuto procedere al completo allestimento dell’ordine per la mancanza di due prodotti e il giorno 17/01/2025 mi avete mandato una email dove mi informavate che avrei ricevuto un rimborso entro dieci giorni. Ho ricevuto anche la fattura per l’unico prodotto ricevuto e che mi è stato recapitato, dal valore di € 14,37. Ad oggi sono trascorsi 10 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso di € 51,44. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

03/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancanti tramite PayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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