indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Leasys

01/12/2022

Buongiorno. Mi sono stati addebitati i seguenti costi non dovuti a seguito dell'annullamento del contratto di noleggio a lungo termine del veicolo targato GG906LC. Il contratto è stato annullato il 30-7-2022. Di seguito i pagamenti non dovuti30-6-2022: 448,35€ di cui solo 28,91€ non dovuti1-8-2022: 448,35€31-8-2022: 448,35€Questo supportato dalle vostre note di credito 0000202210856953 0000202210855604 0000202210855603 Tutte del 26-8-2022 con scadenza 30/09/2022. Non ho ricevuto nessun tipo di rimborso.Inoltre per l’auto ho versato un anticipo che doveva spalmarsi sui mesi del contratto ma, essendo che il contratto è stato chiuso anticipatamente non per mia volontà, credo mi spetti la quota parte non goduta.Inoltre devo riscuotere il deposito cauzionale depositato prima del contratto. ??Essendo che i termini di scadenza delle note di credito sono passate da molto tempo vorrei che mi venisse rimborsato tutto il più in fretta possibileSalutiSimone

Messaggi (5)

S. B.

A: Leasys

18/12/2022

Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta e quindi sollecito la richiestaCordialmenteSimone

S. B.

A: Leasys

01/02/2023

Il giorno 13-1-2023 ho ricevuto un bonifico di 477,26&#160€. Descrizione: COD. DISP.: 0123011316689258 SUPP BON.EUR.UNICO VS.FAV. CON CONTAB. 2023-01-10 16:41:11.434 Rimborso NC 202210856953, 202210855603 da: MITT.: LEASYS SPA.Ad oggi manca ancora il rimborso per la nota di credito 202210855604.Inoltre manca la restituzione della quota parte dell&#39anticipo non goduto. Per quanto riguarda la cauzione mi &#232 stato detto che potr&#242 richiederlo dopo 180 giorni dalla chiusura del contratto, quindi dopo il giorno 30-1-2023. Essendo che oggi &#232 il 1-2-2023 sono a richiedere la restituzione anche di questa cauzione

Leasys

A: S. B.

14/03/2023

Gentile Cliente,La ringraziamoper aver contattato il nostro Servizio di Customer Care.La Sua richiesta è stata presa in carico ed identificata con il numero di ticket:CAS-4679132-R8L4Y (restituzione quota parte dell'anticipo)Sarà nostra premura fornirle pronto riscontro in merito.Le ricordiamo che per qualsiasi informazione di carattere operativo/amministrativo è a disposizione il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-334422, attivo da Lun. a Ven. dalle ore 8:00 alle 20:00Cordiali salutiLeasys SpaCustomer Care------------------- Messaggio originale -------------------Da: altroconsumo Ricevuto: Wed Feb 01 2023 21:32::47 GMT+0100 (Ora standard dell'Europa centrale)A: customercare_leasys.com customercare@leasys.comOggetto: [EXTERNAL]Aggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01665881-03)EXTERNAL: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.

Leasys

A: S. B.

14/03/2023

Gentile Cliente,La ringraziamoper aver contattato il nostro Servizio di Customer Care.La Sua richiesta è stata presa in carico ed identificata con il numero di ticketCAS-4830931-N5W5J di seguito il nostro riscontro in merito:la informiamo che la nota di credito n. 202210855604 è andata in compensazione con la fattura n. 202210805965 di 448,35 euro (canone contratto dal 01/09/2022 al 30/09/2022)che era in scadenza il 30/09/2022. Per quanto riguarda il rimborso del deposito cauzionale le chiediamo cortesemente di confermarci i seguenti dati:-Coordinate IBAN.Qualora il codice IBAN fornito non fosse Italiano anche il codice SWIFT e la località della filiale relativa al codice IBAN fornito.- Titolare coordinate bancarieLe ricordiamo che per qualsiasi informazione di carattere operativo/amministrativo è a disposizione il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-334422, attivo da Lun. a Ven. dalle ore 8:00 alle 20:00.Cordiali salutiLeasys SpaCustomer Care------------------- Messaggio originale -------------------Da: altroconsumo Ricevuto: Wed Feb 01 2023 21:32::47 GMT+0100 (Ora standard dell'Europa centrale)A: customercare_leasys.com customercare@leasys.comOggetto: [EXTERNAL]Aggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01665881-03)EXTERNAL: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.

S. B.

A: Leasys

02/04/2023

La nota di credito N 202210855604 &#232 stata emessa, tuttavia non &#232 stata versata sul mio conto corrente!Ad oggi &#232 stata emessa (con scadenza 30-4-2023) anche la nota di credito N 0000202310344615 per la restituzione della quota parte di anticipo non goduto (fattura 000202111202007 del 29.12.2021)Manca anche la restituzione del deposito cauzionaleQuindi riepilogando:- Nota di credito N 0000202210856953 (scadenza 30/9/2022) : 28,91€: Versato su CC in data 13.1.2023- Nota di credito N 0000202210855603 (scadenza 30/9/2022) : 448,35€: Versato su CC in data 13.1.2023- Nota di credito N 0000202210855604 (scadenza 30/9/2022) : 448,35€: NON ancora versato su CC- Nota di credito N 0000202310344615 (scadenza 30/4/2023) : 3715,94€: NON ancora versato su CC- Restituzione deposito cauzionale: 1100€ : NON ancora ricevuto su CCRibadisco il mio CC (anche se sapete benissimo qual&#39&#232):Intestatario: Simone BontempiIBAN: IT27W0306911010615298685175


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).