indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: IL RINNOVATO

06/01/2023

Buongiornoil giorno 13 novembre 2022 con l'ordine 905419393 ho acquistato un tv OLED 2019 ESPOSITIVO ZERO ORE: 55C9 PLA 55, pagandolo con bonifico bancarioil giorno 18 novembre 2022 ho cancellato l'ordine pensando poi di acquistare in futuro un modello più performante.Ho compilato il relativo modulo di reclamo/recesso richiedendo il relativo rimborso del costo del tv e delle relative spese di spedizione.Il giorno stesso ho scritto a reclami@ilrinnovato.it se occorreva fornire qualche altra informazione per completare la procedura e mi stato risposto lo stesso giorno che avrebbero proceduto al recesso e relativo rimborso.Da allora nessun rimborso è stato disposto, ricevendo soltanto promesse ai miei ripetuti solleciti che a giorni avrebbero proceduto al bonifico.Inoltre sul mio account lo stato dell'ordine risulta ancora come Pagato ma mai consegnato perché la spedizione era stata bloccata per via del mio recesso, mentre lo status corretto dovrebbe essere cancellato.Ho richiesto anche di modificare lo status, pensando che fosse questo stato a bloccare il rimborso.Nulla è successo, non saprei cos'altro fare

Messaggi (6)

IL RINNOVATO

A: M. E.

06/01/2023

Lo storno è stato correttamente eseguito come già indicatoÉ pregato di controllare con la sua bancaBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 6 gen 2

M. E.

A: IL RINNOVATO

06/01/2023

BuonaseraGrazie per l&#39informazione, quindi non ci sono problemi ad indicarmi il giorno nel quale &#232 stato disposto il bonifico cos&#236 che possa interpellare la mia banca in caso di problemi, Grazie in anticipo

M. E.

A: IL RINNOVATO

15/01/2023

Buongiornocontrollato con la banca, nessun bonifico &#232 stato eseguito, &#232 mai possibile che quando chiedo la data dell&#39operazione bancaria non giunge pi&#249 nessuna risposta.Suppongo che questo significa che nessun bonifico &#232 mai stato disposto a mio nome.Per cortesia smettiamola con questa farsa e provvedete quanto prima ad accreditarmi quanto dovuto

IL RINNOVATO

A: M. E.

15/01/2023

Ci trasmetta le coordinate bancarie per verificaBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 15 gen 2

M. E.

A: IL RINNOVATO

15/01/2023

IBAN IT54L0306920000100000150149Intestato aGiailevra RosannaEllena MauroFilialeVia San Martino, 34 - 10024 Moncalieri (TO)

IL RINNOVATO

A: M. E.

15/01/2023

Il denaro è correttamente accreditato sul suo conto * Importo: 788.99EUR------------------------------------------------------------------------ * Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).