indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: DE AGOSTINI

03/02/2023

Buongiorno ho annullato in data 30/01/2023 il mio abbonamento con De Agostini e pur avendo annullato e come da mail non avendo ancora spedito il pacco non hanno voluto rimborsarmi i soldi che mi hanno comunque addebitato. Il pacco e’ stato spedito oggi come sempre da mail dopo che e’ stato annullato ben 5 giorni prima

Messaggi (1)

DE AGOSTINI

A: M. M.

13/02/2023

Recently you requested personal assistance from our on-line support center. Below is a summary of your request and our response.If this issue is not resolved to your satisfaction, you may reopen it within the next days.Thank you for allowing us to be of service to you.To access your question from our support site, click s:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1102646ack/AvOh3wqTDv8S~czHGlMe~yJjSPkqCS75Mv88~zj~PP~1/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01718363-08)Discussion Thread---------------------------------------------------------------Risposta By E-mail (Giovanna) (13/02/2023 14.00) Gentile Cliente,le nostre condizioni di vendita, da lei accettate in fase di sottoscrizione dell'abbonamento, prevedono, al punto 31, che "gli effetti del recesso non si estenderanno alle spedizioni di Prodotti già effettuate - e in corso di effettuazione - in favore del Cliente precedentemente a tale data."Abbiamo ricevuto la sua richiesta di cancellazione dell'abbonamento in data 30/01/2023 alle ore 15.21, tuttavia la spedizione 6 era già in elaborazione nei nostri sistemi precedentemente, infatti il pagamento le è stato addebitato alle ore 14.37 del 30/01/23.Per questo motivo non è stato possibile procedere con il rimborso, nel rispetto delle condizioni di vendita.Se effettivamente non desidera questa spedizione, può rifiutare la consegna del pacco, che le verrà rimborsato, una volta rientrato nei nostri magazzini.Per ulteriori informazioni o necessità non esiti a contattarci,Cordiali saluti,Servizio ClientiCliente By E-mail Service () (03/02/2023 11.46) [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN]Question Reference 230203-000577 Date Created: 03/02/2023 11.46 Date Last Updated: 13/02/2023 14.00 Status: Risolto[---002:008884:58741---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Question Reference 230203-000577 Date Created: 03/02/2023 11.46 Date Last Updated: 13/02/2023 14.00 Status: Risolto[---002:008884:58741---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).