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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: DEPORVILLAGE

08/02/2023

Vi inoltro il primo messaggio alla sezione reclami, a cui ne sono seguiti altri SEMPRE NEGATIVI da parte DeporVillage, al punto che ho sporto denuncia e l'ho anche trasmessa a loro. Notare dopo aver inoltrato la denuncia non hanno più risposto al reclamo direi atteggiamento vergognoso! Ho ampia documentazione e testimoni a dimostrazione di quanto sostengo.è dal mese di dicembre che cerco di venire a capo di questa situazione….il 24/11/2022 acquisto dal vs. sito un orologio Garmin, il 30/11 ricevo l’oggetto ma non essendo specificato nel vostro sito, l’orologio non mi va bene, in quanto il cinturino è troppo corto. Seguo pedestremente le vostre indicazioni per il reso già il 01/12, lo stesso reso mi viene poi ritirato da GLS solo il 05/12 (per quanto riferito confrontare documentazione allegata)Dopo una quindicina di giorni leggo “Reso Respinto” quindi, non capendone il motivo contatto telefonicamente il n 199 206 355 l’interlocutrice mi indica che è respinto poiché la scatola ricevuta era vuota. Dissento immediatamente spiegando, che il pacco è stato fatto nello Studio in cui lavoro alla presenza di una collega, utilizzando lo stesso scatolame ricevuto spiego anche che il corriere nonostante le mie insistenze alla presenza di altro collega di studio ad ottenere una ricevuta, mi rispose non essere necessaria la ricevuta, rammostrandomi la tuta con il logo GLS.La vostra interlocutrice, allora mi specificò, che avrebbero effettuato le dovute indagini e mi avrebbe fatto sapere al più presto….passano ulteriori quindici giorni senza risposta alcuna, e quindi, il 09/01/2023 ritelefono, naturalmente altra interlocutrice, rispiego il tutto, e mi dice che in giornata massimo il giorno successivo mi avrebbe ricontattato per risolvere la questione….niente neanche in questo caso!…ma le telefonate dovrebbero essere registrate…o sbaglio?Ad ogni buon conto io voglio venire a capo di questa storia, i 299,00 Euro versati sono da rispettare, lavoro da quasi 40 anni per i Tribunali e la Corte di Appello Italiana, ho scatolato l’orologio con l’aiuto di una Collega di Studio, quindi lo stesso oggetto può essere sparito solo dalla presa del corriere in poi…..Visto che con le telefonate niente ho ottenuto, provo ancora in questo modo, altrimenti mi vedrò costretto a fare le dovute denunce alle Autorità Giudiziarie ed anche ad interpellare le associazioni di consumo spiegando e documentando la vicenda.Avendo già perso molto tempo per la questione attendo vostre a breveUTIMO MESSAGGIO ALL'INDIRIZZO: it+id1900609@deporvillage.zendesk.com AL QUALE NON HANNO PIU' RISPOSTOCome vi avevo già scritto viste le vostre risposte, in data 20/01/2023 ho presentato denuncia alle Autorità che vi allego e, non mi fermerò qui, mi rivolgerò ad un Avvocato ed a Altro Consumo, tutto questo perché non volete riconoscermi un rimborso che mi spetta. Voi o il corriere GLS sarete ben assicurati per cose del genere! ….. voi sostenete che nella scatola non c’era l’orologio, io con testimoni ho sempre dichiarato che l’orologio al momento della consegna era nella scatola, qualcuno dalla consegna in poi, ne deve rispondere ! ... o il corriere o il vostro magazzino. Io ho tutto documentato e con testimonianze, quindi se vogliamo finirla senza altri strascichi o voi Depor Village o GLS, effettuate il rimborso, altrimenti come vi ho enunciato sopra andrò avanti legalmente.Con voi Depor Village avevo addirittura due account e, se non risolverò in positivo questa vicenda non comprerò mai più niente dal vostro sito.Attendo vostre


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