indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: IL RINNOVATO

10/02/2023

Buongiorno. Ho ordinato tramite la mia compagna(Ester Malcangi), in data 14.09.2022 un tv LG /65 dalla Ditta IL RINNOVATO eseguendo nella stessa Data il bonifico di eu.1.178.99 . Pertanto dopo un mese abbiamo ricevuto il tv rotto e deformato. Ho personalmente scritto sulla Bolla di BRT accetto con Riserva.Dopo il reclamo al Rinnovato, il pacco viene ritirato dal corriere BRT in data 12.12.2022.Ma a tutt'oggi non ci è stato pervenuto il rimborso garantitoci varie volte dallo stesso Il Rinnovato.

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: A. V.

10/02/2023

Gentile cliente,come le abbiamo confermato abbiamo ritirato il pacco giunto danneggiato, la pratica di danneggiamento sarà a breve conclusa e quindi procederemo al rimborso del televisore che le è arrivato danneggiato dal trasporto.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).