indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Douglas

10/02/2023

Buongiorno il 7/1/23 ho ordinato un profumo che non é mai arrivato, é fermo alla posta di Bologna dal 10/1/23 come mi hanno detto più di una volta al telefono anche le vostre operatrici. Ho già richiesto piú volte il rimborso via email ma continuate a rispondermi di attendere. É un mio diritto avere il rimborso. Grazie

Messaggi (1)

Douglas

A: F. C.

10/02/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenzae sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezioneDomande Frequenti in cui verificare tutte leinformazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdìdalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).