indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: IL RINNOVATO

14/02/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito Il rinnovato.it in data 08/02/2023, ho chiesto il rimborso perché volevo effettuare un unico ordine con conto aziendale anziché quello personale, l’azienda mi ha risposto che il rimborso sarebbe arrivato in 3/4 giorni , ma ad oggi non mi è arrivato , continuando a inviarli email , mi rispondo che per il rimborso ci vogliono 14 giorni, questa è solo una presa in giro.Attendo un vostro riscontro.Grazie.

Messaggi (8)

IL RINNOVATO

A: E. T.

14/02/2023

1. ha eseguito l'ordine nemmeno una settimana fa, l'8 febbraio2. in data 11 febbraio ha richiesto il recesso3. si legga i tempi previsti nel contratto di vendita nonchè previsti dal D.LGS in materia di recessoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

E. T.

A: IL RINNOVATO

14/02/2023

Come da vostra risposta la scorsa settimana, i tempi di rimborso avvenivano in 3/4 giorni no 14 giorni.Considerate che dobbiamo acquistare 4 TV da 55” , abbiamo chiesto il rimborso perch&#233 dovremmo acquistare con il conto della societ&#224, quindi penso che sia anche di vostro interesse ad effettuare il rimborso visto e considerando che dobbiamo acquistare 4 TV. Come accennato pi&#249 volte , le tv ci occorrono entro il 10 Marzo per l’inaugurazione del nuovo show-room.Ci auguriamo di continuare ad avere rapporti con voi in futuro risolvendo questa controversia.Grazie.

E. T.

A: IL RINNOVATO

15/02/2023

Buonasera,Vogliate procedere al rimborso o oltre ad agire vie legali vi segnaler&#242 alla consob?Ditemi le vostre intenzioni.Distinti saluti.

IL RINNOVATO

A: E. T.

15/02/2023

Le abbiamo già indicato in merito al suo ordine dell'8 Febbraio, recesso il 10 Febbraio, i tempi di rimborso. La smetta di minacciare che una denuncia per diffamazioni aggravata l'ha già presa!Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

E. T.

A: IL RINNOVATO

15/02/2023

Ok staremo a vedere se questo rimborso arriver&#224.Attender&#242 anche la vostra denuncia.Grazie.

IL RINNOVATO

A: E. T.

15/02/2023

Stia sereno le arriverà tutto compresa la denuncia nei suoi confronti.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

E. T.

A: IL RINNOVATO

15/02/2023

Grazie.Buona serata.

E. T.

A: IL RINNOVATO

05/03/2023

Dopo aver superato oltre i 14 giorni di recesso per ottenere il rimborso , venerdi 3 Marzo ho ricevuto un email (che allego in questa conversazione) di aver ricevuto il chargeback su carta, ma sulla mia carta non ancora vedo vedo nulla di somme rimborsate, attender&#242 qualche altro giorno , se il rimborso avverr&#224 come mi &#232 stato scritto , chiuder&#242 il reclamo ed effettuer&#242 da loro un nuovo acquisto, in caso contrario prender&#242 provvedimenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).