Buongiorno, in data 05/11/2022 ho ordinato e pagato tramite bonifico bancario una tv samsung 65 sul sito con consegna prevista il 22/11/2022.Al giorno previsto della consegna mi arriva la mail che il prodotto è stato consegnato al corriere e che sarà consegnato nei giorni successivi. E già qui il primo ritardo ma comunque và bene, lo accetto.Nelle settimane a seguire mi viene posticipata la consegna più volte. Richiedo piu volte spiegazioni ma non mi viene mai data una risposta valida e dettagliata. Da qui silenzio assoluto, non mi arrivano più risposte e informazioni per qualche settimana. Provo a richiedere informazioni e riesco a parlare con il responsabile delle vendite con cui avevo già avuto contatti.A questo punto, visto che il prodotto è praticamente scomparso o più probabilmente mai esistito, richiedo il recesso e il rimborso.Secondo le condizioni di vendita il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dal recesso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento eseguite dal cliente.Passano i 14 giorni e non arriva il rimborso. Richiedo informazioni, mi dicono che hanno effettuato lo storno del pagamento originario e di monitorare i movimenti nei giorni successivi. Controllo e ricontrollo ma niente.Richiedo più volte informazioni ma non ricevo più nessun contatto o risposta da quasi una settimana. È passato più di un mese dal recesso e non ho ancora ricevuto il rimborso e l'azienda non si fa più sentire.