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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: WEKIWI

26/02/2023

Spett. Wekiwi, Sono titolare del contratto per la fornitura gas identificata dal PDR N°10400000617393. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 20980-G relativa al periodo dal 01/01/23 al 31/01/23 e la bolletta n° 13056G relativa al periodo dal 01/12/22 al 31/12/22 in quanto gli addebiti fatturati pari a € 25,43 e € 58,93 rispettivamente, non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare € 25,43 corrisponde a un consumo stimato di 47 mc e € 58,93 a un consumo stimato di 41 mc, pari a un totale stimato di 88 mc, mentre il consumo effettivo nel periodo in esame è di 4 mc. Inoltre nonostante indicate di inviare la lettura negli ultimi 4 gg del mese, il sistema non me lo permette e voi avete emesso una fattura al 23/2 prima che io potessi inviare la lettura il giorno 24 febbraio.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari a € 25,43 e € 58,93 per un totale di € 84,36. In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, GIUSEPPE LAZETERA Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (3)

WEKIWI

A: C. L.

02/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 536279) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/02/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che per procedere con il ricalcolo delle competenze gas sarà necessario inviare adAbbassaLaBolletta@wekiwi.it l'ultima fattura ricevuta dal precedente fornitore con evidenza della lettura reale al 30/11/2022, cosicché il reparto di competenza possa ricavare il dato utile al fine di calcolare il consumo effettivo, poiché ad oggi, non è stata ancora trasmessa la lettura d'ingresso da parte del Distributore di zona.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente, Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

C. L.

A: WEKIWI

03/03/2023

L&#39ultima fattura ricevuta da Dolomiti Energia, precedente fornitore (con lettura reale al 30/11/22 di mc 143) era gi&#224 stata fornita in data 2/2/23 con lettura gas di mc 146 e fotografia del contatore, completamente ignorata in quanto avete emesso fattura prima della fine del mese di febbraio ancora con consumi stimati, in totale mc 88 nell&#39arco di due mesi, contro un consumo REALE di mc 4. In data 28/2/23 avete registrato la mia autolettura di mc 147, con promessa di ricalcolo in base ai consumi comunicati. Allego fattura Dolomiti Energia che &#232 stata anche inviata per email a &quotabbassalabolletta@wekiwi.it&quot. Mi auguro che il ricalcolo e relativo rimborso avvenga come promesso con la prossima fatturazione. Cordiali saluti. Giuseppe Lazetera/Carla Lunati

WEKIWI

A: C. L.

06/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 536279) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/03/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La ringraziamo per il dato trasmesso. Le confermiamo che le stesso è stato inoltrato al reparto di competenza cosicché possa emettere il conguaglio corretto quanto prima. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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