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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: WEKIWI

01/03/2023

Buongiorno, come ho fatto già presente in diverse comunicazioni non ho mai ricevuto il rimborso riguradante questa fattura. Mi hanno detto di aver pagato in data 16/12/2022, ma senza mai dirmi su quale conto e con quale metodo ed in ogni caso sia su paypall si sul conto non ho ricevuto mai nessun rimborso, come si evince dagli estratti conto che ho presentato. Ho con loro un altro sospeso sulla fattura N° 215406-E del 27/12/2022 che presenta un'anomalia ovvero un consumo eccessivo a luglio quando la casa di montagna era chiusa e vuota, avevo fatto presente in precedenza questa anomali mandando l'autolettura e dopo un loro controllo di persona mi avevano rimborsato ma alla fatturazione successiva (quella in oggetto) è ricomparso questo consumo anomalo di luglio, ho scritto e riscritto ma senza avere risposta.Azienda poco seria, io attraverso voi l'avevo scelta con il gruppo d'acquisto ... se non risolveranno al più presto sarò costretto a cambiare tutti i 5 contratti stipulatii con loro

Messaggi (1)

WEKIWI

A: D. P.

08/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 539328) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che la nota di credito n°2022-0117599-E è stata rimborsata il 16/12/2022 alle coordinate bancarie fornite in fase di stipula di contratto, le medesimo di addebito delle fatture.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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