indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: EF EDUCATIONAL

05/03/2023

Buongiorno, sono in attesa del vostro rimborso, pari a 393 euro, che in data odierna risulta con un ritardo di 26 gg, oltre i 30 gg già da voi indicati da mail spedita dai vostri uffici, che incollo qui sotto:EF Customer Service Italy [efcustomercare.italy@ef.com]9 gen 2023, 13:52a meGentile, La ringraziamo per la documentazione fornita, confermiamo di aver inoltrato il rimborso che riceverete in 20/30 gg lavorativi.Saluti, EF Customer Care> ref:_00D0YbOqs._5005qIShxt:reEsigo il rimborso immediato sul mio ccp, come da richiesta da me inviata ai primi di gennaio 2023, tramite il modulo da voi predisposto e che contestualmente allego..Cordialmente, Francesca Gattullo

Messaggi (1)

EF EDUCATIONAL

A: F. G.

08/03/2023

Gentile signori, come già comunicato direttamente alla cliente, il rimborso è stato erogato il 6 marzo.I tempi tecnici di lavorazione di 5 settimane sono stati allungati a causa dell'elevato numero di richieste in lavorazione.Ci scusiamo per il disagio arrecato e rimanimao a disposizione della cliente per eventuali ulteriori chiarimentiCordiali saluti EF Customer Care/Follow EF on:Twitter-Facebook-YouTube-www.ef.comEF proudly supports the Olympic GamesSeoul 1988 Beijing 2008 Sochi 2014 Rio 2016 PyeongChang 2018 Tokyo 2020Per informazioni visita l'EF Support Center- Per contattare EF Customer Care compila il seguente FORM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).