indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: campanile

07/03/2023

Spett. Campanile1858nonostante le ripetute assicurazioni del vs. servizio clienti (sig.ra Tiziana) di aver sollecitato l'amministrazione, sono sempre in attesa del rimborso (119€) relativo al reso dell'ordine UVCCARXJP, reso in vs. possesso già dal 31 gennaio scorso, come si evince dal codice di tracking.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Roberto Corti

Messaggi (1)

R. C.

A: campanile

24/03/2023

Ancora una volta (4&#176) ricevo dal vostro servizio clienti l&#39assicurazione di aver sollecitato il rimborso, ma ancora a 24 giorni dall&#39avvenuta consegna del reso sono in attesa. Mi chiedo se per avere indietro 119€ debba denunciarvi per appropriazione indebita!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).