indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. G.

A: IL RINNOVATO

08/03/2023

Spett. Il RinnovatoIn data 22/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online Qtà 1: LG OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO : 65G26LA pagando contestualmente l’importo di 1828,99€. Il 30/12/2022, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 30/12/2022.Il giorno 20/02/2023 non avendo ancora ricevuto alcun rimborso, si sollecitava attraverso chat WhatsApp il rimborso. L'operatore rassicurava che sarebbe avvenuto a breve. Il giorno 03/03/2023 non avendo ancora evidenza di rimborso, si sollecita nuovamente comunicando che non ricevendo riscontro sarebbe proceduto a messa in mora. Si viene nuovamente rassicurati sull'imminente rimborso.Tuttavia ad oggi, trascorsi ben 60gg giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Angelo Giovine Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (4)

IL RINNOVATO

A: N. G.

08/03/2023

attendiamo contabile del suo pagamento e coordinate bancarieBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

N. G.

A: IL RINNOVATO

08/03/2023

Gentile,la contabile del bonifico e le relative coordinate per effettuare il rimborso, &#232 stata gi&#224 pi&#249 volte inviata nelle relative date: il 30/12/2022 mezzo pec, il giorno 20/02/2023 tramite supporto chat WhatsApp.Si allega alla nuavamente alla seguente comunicazione.Distinti saluti

N. G.

A: IL RINNOVATO

09/03/2023

Gentili,si sollecita richiesta di ricevuta di avvenuto rimborso.

N. G.

A: IL RINNOVATO

14/03/2023

Gentili,si rinnova e altres&#236 si sollecita rimborso.Si richiede inoltre di giustificare motivi di tale ritardo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).