Spett. Il RinnovatoIn data 22/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online Qtà 1: LG OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO : 65G26LA pagando contestualmente l’importo di 1828,99€. Il 30/12/2022, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 30/12/2022.Il giorno 20/02/2023 non avendo ancora ricevuto alcun rimborso, si sollecitava attraverso chat WhatsApp il rimborso. L'operatore rassicurava che sarebbe avvenuto a breve. Il giorno 03/03/2023 non avendo ancora evidenza di rimborso, si sollecita nuovamente comunicando che non ricevendo riscontro sarebbe proceduto a messa in mora. Si viene nuovamente rassicurati sull'imminente rimborso.Tuttavia ad oggi, trascorsi ben 60gg giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Angelo Giovine Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna