indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FCA

17/03/2023

Ho noleggiato una automobile con la società Drivalia (gruppo FCA). La macchina che mi è stata consegnata era in pessimo stato, in particolare per quanto riguarda le gomme. Dopo appena 100 km percorsi è infatti scoppiata la gomma anteriore lato guidatore.Seguendo le indicazioni fornite dal centro assistenza, per tornare indietro al punto di partenza ed avere una macchina sostitutiva ho dovuto prendere un taxi sostenendo una spesa di 180 €. Alla richiesta di questo primo rimborso la società ha già chiarito che NON provvederà al rimborso.Inoltre, l'officina presso la quale è stata portata la macchina, oltre ad aver constato l'assenza di urti all'altezza delle gomme, ha evidenziato lo scoppio di una seconda gomma anteriore (lato passeggero), confermando, così, il pessimo e precario stato manutentivo dell'automobile.Ho già contattato ed aperto un reclamo per avere non solo il rimborso della spesa sostenuta per tornare al punto di partenza ma anche per evitare addebiti ingiustificati di spese di riparazione per un danno che non è stato causato da me ma solo dall'incompetenza di chi mi ha noleggiato e consegnato l'automobile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).