indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Emma

23/03/2023

Emma incubo materasso, è ormai da settembre 2022 che aspetto il rimborso per un reso. Dopo aver acquistato un materasso matrimoniale Emma Original in quanto eletto prodotto dell anno 2022 dalla stimata rivista Altroconsumo, decido di provarlo. Dopo tre giorni lo rendo in conformità a quanto previsto dalla Azienda aspettando il rimborso dell' importo pagato. Ad oggi non mi è ancora pervenuto nonostante i miei numerosi solleciti e l interessamento da parte dell' ufficio legale di Altroconsumo. Fiducioso aspetto che la Azienda prenda in considerazione la mia richiesta, così che la Azienda possa riaquistare la meritata credibilità che la rivista Altroconsumo gli ha accreditato favorendone una positiva crescita commerciale.

Messaggi (1)

Emma

A: D. V.

27/03/2023

'‹Gentili dell' Ufficio Legale di Altroconsumo, '‹Vi ringrazio per averci contattato riguardo l'ordine 1100836636, fatto il 13/08. Vi informo che il cliente è stato rimborsato poi di nuovo in data 21 marzo e che dovrebbe vedere già accreditata la somma. Ci scusiamo per l'eventuale errore fatto in precedenza e che ha portato a questo ritardo. Vi ringrazio per la collaborazione e resto a disposizione per qualsiasi informazione. Cordialmente, Federica ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Gio, 23 Mar alle 4:59 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).