Spett. IlrinnovatoIn data 27/04/22 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore OLED LG C1 65 in condizioni nuovo imballato, pagando contestualmente l’importo di 1.279 € comprensivo di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 01/06/22, potendone visionare direttamente le caratteristiche non corrispondenti all'ordine, vi ho invitato a sostituirlo con quanto da me ordinato.Il modello erroneamente consegnato è stato restituito mediante corriere da voi incaricato in data 13 luglio 2022.Dopo tale data, pur inviando decine di mail nulla è stato più consegnato, creandomi anche l'impossibilità di acquistare da terzi il prodotto e di usufruire del bonus ufficiale Lg che mi avrebbe consentito di acquistare la tv allo stesso prezzo pagato alla vostra società (creandomi quindi anche un ulteriore danno per l'impossibilità di procedere in tal senso).Sono stato quindi obbligato ad avvalermi del diritto di recesso chiedendone contestualmente il rimborso. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e mediante la compilazione del form di richiesta di recesso e reclamo presente sul vostro sito Il 04/10/22 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 6 MESI, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1.279 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o mediante bonifico bancario presso le coordinate comunicatevi. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Ventura Massimiliano Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso