Buongiorno, ho acquistato un frigorifero LG in data 9 FEBBRAIO per la cifra di 1028,98.Dopo aver ricevuto conferma dell'ordine e tutte le indicazioni relative alla spedizione dal signor Giulio Bresciani, attendiamo la consegna prevista per il 27 febbraio. Il frigorifero non arriva, la consegna viene spostata al 6 marzo, ma del frigorifero nessuna traccia. Contattiamo più volte il servizio clienti che ci dà risposte sempre diverse, finché dicono che il frigorifero è nelle mani del corriere Bartolini e di sentire loro. Il corriere non sa darci nessuna indicazione poiché il frigorifero non è mai arrivato a loro. A questo punto, rendendoci conto ormai della situazione chiediamo il rimborso. Ci assicurano che il rimborso verrà fatto con la stessa modalità con cui abbiamo pagato, ma ovviamente non abbiamo ancora visto neanche un centesimo.Stiamo procedendo per vie legali e denunceremo il fatto finché non ci restituiranno i nostri soldi.