indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: IL RINNOVATO

06/05/2023

Spett. Il RinnovatoIn data 18/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore LG 55C26LD pagando contestualmente l’importo di € 989,00. Dato che il termine di consegna è stato rinviato ben oltre il quello previsto, ho deciso in data 27/03/2023 di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, inviandovi una comunicazione in tal senso tramite email nella stessa data.Sempre in data 27/03/2023 mi é stata conferma del recesso e dello storno del pagamento effettuatoTuttavia ad oggi, trascorsi 40 giorni dalla data del 27/03/2023, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 989,00, Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Paolo Sacco

Messaggi (6)

IL RINNOVATO

A: P. S.

06/05/2023

L'importo oggetto della sua richiesta è stato già rimborsato integralmente sulla sua carta con cui ha fatto il pagamento in data 5 aprile 2023Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 6 mag 2

P. S.

A: IL RINNOVATO

06/05/2023

Gentile Signor Bresciani, dato che non mi risulta alcun accredito, mi potrebbe cortesemente fornire una comprova della transazione effettuata? Grazie

IL RINNOVATO

A: P. S.

06/05/2023

Invio richiesta al nostro esercente per ottenere ulteriori documentazioni come da sua richiestaBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 6 mag 2

P. S.

A: IL RINNOVATO

12/05/2023

Gentile Signor Bresciani, &#232 trascorsa un&#39altra settimana senza abbia ricevuto n&#232 l&#39accredito assicurato n&#232 tantomeno un elemento di comprova che lo stesso sia stato realmente effettuato. Mi fornirebbe cortesemente un aggiornamento? Saluti

IL RINNOVATO

A: P. S.

12/05/2023

Il suo pagamento è stato rimborsato integralmente con storno sulla sua cartaBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 12 mag 2

P. S.

A: IL RINNOVATO

12/05/2023

Mi invierebbe cortesemente l&#39iD della transazione? A me non risulta alcun rimborso. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).