Spett. Il RinnovatoIn data 03 Febbraio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore Sony Oled XR55A95K pagando contestualmente l’importo di 1659€ con la mia carta di credito. Nel 22 Febbraio 2023 ho chiesto il receso del contratto Nr. 111422847 , per motivazione ben precisa, non si e rispettata la data di consegna e mai avuto un altra data certa per la consegna. Ho aspettato piu di 10 giorni per avere uno storno del importo sulla carta, e vi ho mandati diversi email in quali vi ho spiegato che non e mai arivato il importo, anche si mi avete asigurato che è stato fato il storno, e che state controllando e mi avete fatte avere la ricevuta del rimborso. Vorrei risolvere questo problema prima possibile. Distinti salutti. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [NOME E COGNOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna