indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: IL RINNOVATO

26/05/2023

Buongiorno,in data 12/04/2022 ho effettuato un ordine (N° 776051745) per una TV attraverso il sito web Il Rinnovato pagando tramite carta di credito una somma pari a € 1.699.Dopo 2 mesi di attesa e numerosi solleciti il venditore ha annullato in autonomia il mio ordine comunicandomi il rimborso entro 9 giorni. Ad oggi 26/05/2023, oltre un anno dopo, il rimborso non è mai stato effettuato, le comunicazioni si sono interrotte in quanto sono stato bloccato tramite il numero telefonico ed i molteplici solleciti tramite email non vengono considerati.A seguito di tutto ciò rimango ancora in attesa di un rimborso pari ad € 1.699. Perciò, con la presente, intimo il venditore a procedere con il suddetto rimborso entro e non oltre 15 giorni. Diversamente saranno intraprese misure idonee per la tutela dei miei diritti.Attendo un tempestivo riscontro.Buona giornata.

Messaggi (2)

IL RINNOVATO

A: F. F.

26/05/2023

Di seguito i dettagli del rimborso avvenuto ancora a Giugno 2022charge.refundedVisualizza dettaglio eventoDati evento"id":"ch_3KnX6HGUlJRVZGwZ1IrUOKjW","object":"charge","livemode":true,"payment_intent":"pi_3KnX6HGUlJRVZGwZ11s0VXGB","status":"succeeded","amount":169900,"amount_captured":169900,"amount_refunded":169900Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 26 mag 2

F. F.

A: IL RINNOVATO

26/05/2023

Mi ripeto, non &#232 arrivato alcun rimborso. Continuo a monitorare eventuali accrediti sulla carta di credito da pi&#249 di un anno. Lei continua a scrivere numeri, parole e codici che non hanno alcun senso e senza alcun riferimento.Mi ripeto nuovamente, &#232 un anno che vi inseguo e non avete fatto altro che sparire. Esigo il rimborso entro e non oltre 15 giorni altrimenti procedo a tutela dei miei diritti.Buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).