indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: IL RINNOVATO

05/06/2023

Ordine 126424705 del 20/04/23.In data 20 Aprile 2023 io e mio marito acquistiamo pagando anticipatamente con carta di credito un frigorifero side-by-side LG per un importo totale di 1338,98 Euro. Dopo svariati scambi di mail e accertamenti col corriere Bartolini, scopriamo che il prodotto non è mai stato spedito (il tracking fornito non era funzionante). In data 25 Maggio abbiamo annullato l'ordine e chiesto il rimborso entro 7 giorni, rimborso che è stato accordato dall'azienda ma non ancora arrivato. Richiediamo l'immediato rimborso della somma spesa nella sua interezza.

Messaggi (7)

IL RINNOVATO

A: L. C.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. C.

A: IL RINNOVATO

05/06/2023

Potete inviare documentazione attestante l&#39avvenuto storno?Grazie

L. C.

A: IL RINNOVATO

05/06/2023

Buongiorno di nuovo, potreste cortesemente allegare la contabile dell&#39avvenuto rimborso? Ad oggi non ho ricevuto niente. Gradirei un pdf e non un copia incolla di frasi. Grazie

L. C.

A: IL RINNOVATO

06/06/2023

Buongiorno, qualche info a riguardo? Sono in attesa di ricevere prova contabile, pdf, dell&#39avvenuto rimborso che ad oggi non &#232 ancora accreditato.

L. C.

A: IL RINNOVATO

06/06/2023

Ma si pu&#242 sapere se questo &#232 un atteggiamento il non mandare una risposta UNA che sia ESAUSTIVA a un cliente che ti ha aperto una pratica di rimborso? E&#39 veramente inaccettabile tutto ci&#242. Eppure tutto quello che si chiede qui &#232 la documentazione che provi l&#39avvenuto rimborso. Vi chiedo NUOVAMENTE di fornirmi la contabile in modo da poter fare le verifiche col mio istituto di credito.

IL RINNOVATO

A: L. C.

10/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. C.

A: IL RINNOVATO

13/06/2023

Buongiorno, in data 13/06 confermo di aver ricevuto il rimborso dall&#39azienda dopo sollecito anche di American Express e contestazione del pagamento. Vorrei invitare l&#39azienda Il Rinnovato ad essere pi&#249 trasparente nelle comunicazioni e a migliorare il servizio clienti oltre che fornire maggiore chiarezza sui prodotti disponibili o non immediatamente disponibili sul loro sito. Procedo alla chiusura del reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).