Spett. Il RinnovatoIn data 19 dicembre 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG Frigorifero NUOVO SIGILLATO pagando contestualmente l’importo di 1259 euro oltre a 39,99 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19 gennaio 2023, dopo un mese di attesa, potendone visionare direttamente le caratteristiche e constatando che non era il modello che avevo ordinato ed anche molto danneggiato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso della consegna. Il 24 gennaio 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da richiesta e il 31 gennaio 2023 il corriere Bartolini ha provveduto al ritiro del frigorifero.Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 5 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1298,99 euro. Mi avete scritto decine di email per prendere tempo ma il rimborso non è mai arrivato. Mi ritrovo ad oggi 5 giugno 2023 senza un frigorifero e senza la possibilità di comprarne un altro visto che non ho ancora ricevuto il rimborso.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Irina Budau