indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: IL RINNOVATO

08/06/2023

Eccomi di nuovo qui dopo 3 giorni in cui ho ricevuto una conferma, in risposta al mio precedente reclamo su questa pagina, in cui l'azienda mi informava che lo storno è correttamente avvenuto in data 1 luglio. A mia richiesta di prova contabile dell'avvenuto rimborso, non mi hanno più risposto. Oggi sono passati ufficialmente 14 giorni dal 25/05/2023 (data in cui mi hanno comunicato che avevano annullato l'ordine e avrebbero proceduto al rimborso) e quel rimborso non è ancora arrivato. Il mio istituto di credito (American Express) ha provveduto a ricevere tutta la documentazione e gli scambi mail e si muoverà per diffidare l'azienda al pagamento immediato della somma dovuta. Se ciò nemmeno dovesse andare a buon fine, procederemo per vie legali.

Messaggi (4)

L. C.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

QUANDO VI DEGNERETE DI RISPONDERE? ATTENDO ANCORA IL RIMBORSO!

IL RINNOVATO

A: L. C.

09/06/2023

Il rimborso è stato eseguito il 31 maggio con storno sulla sua carta dell'intero importoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 9 giu 2

L. C.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

Nell&#39altra risposta dicevate il 1 giugno! Quale sarebbe la verit&#224? Vi sto chiedendo da giorni di girarmi la CONTABILE. Me la manda per favore?

L. C.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

PER INCISO: IL RIMBORSO NON &#200 MAI ARRIVATO! NESSUNO STORNO! CONFERMATO ANCHE DA AMERICAN EXPRESS CHE SE NON L&#39HA GI&#192 FATTO LA CONTATTER&#192 A BREVE E HANNO TUTTI GLI ASSURDI SCAMBI DI EMAIL DI QUESTI MESI!DOVE SONO I NOSTRI SOLDI???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).