indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: INTESA SAN PAOLO

13/06/2023

Buongiorno, hanno clonato la carta di pagamento a mio figlio Tommaso per 159,73€. Intesa ne rimborsa solo 26,94€ perchè non hanno recuperato gli altri 132,79€.Mi sembra assurdo, se non ho tutela da parte della banca perchè dovrei pagare per avere i loro servizi? A me è capitato 2 volte con la carta aziendale e ho sempre recuperato tutto, una volta tutti e i 3100€ che mi erano stati indebitamente sottratti. Inoltre, non dicono qual è il motivo per cui non li hanno recuperati. Cosa devo fare? Riuscite a darmi supporto? Grazie. Cordiali saluti, Fabrizio Pennati

Messaggi (2)

INTESA SAN PAOLO

A: F. P.

16/06/2023

In allegato copia nostro riscontro. Un cordiale saluto. Reclami e Qualità-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

F. P.

A: INTESA SAN PAOLO

06/07/2023

Buongiorno, Intesa motiva il mancato rimborso con “non abbiamo recuperato i soldi” ma mi sembra assurdo, allora mio figlio non ha nessuna tutela? A me hanno clonato 1 carta personale e 2 volte quella aziendale (tra l’altro queste 2 con Intesa) e ho sempre recuperato tutto, perché questa volta no? Grazie.Cordiali saluti, Fabrizio Pennati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).