indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: IL RINNOVATO

03/07/2023

Spett. Il RINNOVATO (GPS ITALIA S.r.l.) In data 23/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG OLED65B26LA pagando contestualmente l’importo di 1.099€ . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/04/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche (modello Obsoleto e guasto), ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail e tramite sito il 27/04/2023 e ribadito in data 04/05/2023. Il 04/05/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 12/05/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 63 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1.099€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Luca Iaccarino. Allegati: Intera comunicazione con E-mail recesso, reso merce, richieste di rimborso

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: L. I.

03/07/2023

Di seguito riportiamo la ricevuta di rimborso già eseguito e accreditato sulla sua carta in data 24 Maggio 2023Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

L. I.

A: IL RINNOVATO

03/07/2023

Ho appena contattato American Express che conferma che NON &#232 avvenuta nessuna transazione a mio favore.Oltretutto mi avevate comunicato che era stata fatta l&#391 Giugno, ora la data &#232 24 Maggio. Io NON ho ancora ricevuto nessun rimborso!

IL RINNOVATO

A: L. I.

03/07/2023

Come da ricevuta precedentemente allegata è invece fuori dubbio che il rimborso è avvenuto esattamente come precedentemente descrittoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).