Spett. Il RINNOVATO (GPS ITALIA S.r.l.) In data 23/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG OLED65B26LA pagando contestualmente l’importo di 1.099€ . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/04/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche (modello Obsoleto e guasto), ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail e tramite sito il 27/04/2023 e ribadito in data 04/05/2023. Il 04/05/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 12/05/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 63 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1.099€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Luca Iaccarino. Allegati: Intera comunicazione con E-mail recesso, reso merce, richieste di rimborso