Spett. MediaWorld In data 24/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV Philips 55''pollici pagando contestualmente l’importo di 577,99€ Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04/07/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. In quanto la tv ha il pannello rotto. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 04/07/2023 Il 07/07/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ad attendere di essere contattato dal vostro corriere per il ritiro della tv. Il 27/07/2023 mi ha contattato il corriere per darmi l'appuntamento il 01/08/2023. In data 01/08/2023 il corriere ha ritirato la tv. Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 577,99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Nouri Ouahabi Allegati: Ricevuta di pagamento ricevuta di consegna