Spett. Il Rinnovato.itIn data 26/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore lg OLED77C34 pagando contestualmente l’importo di € 2.789,00. In data 25/07/2023, non essendomi ancora stata consegnata la merce, nonostante i numerosi solleciti da parte mia sia tramite whatsapp che mail, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email sempre in data 25/07/2023ll 25/07/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di recesso e dicendo che avreste provveduto allo storno del pagamento. Tuttavia ad oggi, trascorsi 26 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 2.789,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Claudia Garassino Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna