indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: IL RINNOVATO

31/08/2023

Spett. IL RINNOVATO In data 08/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una TV SAMSUNG QE65QN800B pagando contestualmente l’importo di €992,40 oltre a €36,59 di spese di spedizione. Non ricevendo il prodotto nelle date da voi indicate, anche dopo ripetute comunicazioni e ripetuti posticipi, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail il 20/03/2023. Il 20/03/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di annullamento dell'ordine comunicandomi che entro 14 gg avrei ricevuto il rimborso.Dopo ripetuti solleciti il 15/04/2023 mi avete comunicato che era stato eseguito lo storno e quindi il rimborso, cosa mai avvenuta.Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 5 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €1028,99. Pertanto vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, ELIO MIRIZZI Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).