indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: NOBIS

02/10/2023

Buongiorno ho prenotato viaggio vacanze agosto 2023 con grandi navii veloci, con cui ho aderito all'addebito del costo di assicurazione nel caso di mia cancellazione. ho scoperto di averla fatta con Nobis. tramite di Voi abbiamo fatto richiesta di rimborso a GNV che naturalmente non hanno risposto. mi hanno suggerito visto che e Nobis a dovermi rimborsare da fare la richiesta a Loro che per giunta mi hanno risposto che non possono rimborasrmi perche non è contemplata nella poliza cu avrei aderito. avevo già fatto richiesta di copia della polizza in quanto non in mio possesso avendola stipulta sul portale GNV. credo sia il clessico sistema scarica barile. vorrei capire se con il Vs intervento si possa fare di nuovo richiesta di rimborso ma a questo punto no a GNV che non hanno risposto ma a Nobis

Messaggi (1)

NOBIS

A: L. R.

17/10/2023

Buongiorno,in allegato riscontro al reclamo in oggetto.Cordiali salutiServizio reclamiNobis Filo diretto AssicurazioniViale Bartolomeo Colleoni, 21 20864 Agrate Brianza (MB)Tel.+39 039 9890001 Fax.+39 039 6893660PECnobisassicurazioni@pec.itwww.nobis.itNOBIS, la Compagnia che risponde sempre!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).