indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: ARAS

04/10/2023

Buongiorno,in data 07/08/2023 a mezzo bonifico bancario ad ARAS S.R.L. ho effettuato il pagamento di 1190,00 euro per l'ordine YUIMJZOVD. Secondo i vostri termini e condizioni, l'ordine doveva essere evaso entro 2-6 GG. Telefonicamente siete irraggiungibili, via chat continuate a ribadire che verrà evaso in settimana, ma di settimane ne sono passate parecchie, ben 2 mesi dal pagamento. Visto il mancato rispetto dei termini, ho effettuato richiesta di annullamento e rimborso, ma senza alcun riscontro. Qualora nell'immediato non riceva un aggiornamento sulla pratica di rimborso, sarò costretta ad adire alle vie legali e conseguente segnalazione alle autorità competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).