indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: IL RINNOVATO

06/10/2023

Buongiorno ho ordinato una tv in data 27/03/2023, ho pagato con bonifico in data 29/03/2023 la fattura n. 35/2023, mi hanno comunicato che il prodotto era stato spedito, non avendo notizie dopo giorni ho chiesto informazioni, dopo giorni mi hanno detto che il pacco era perso e che mi avrebbero rimborsato , dal mese di maggio dopo innumerevoli richieste con email, telefono, PEC, ad oggi non mi hanno rimborsato

Messaggi (6)

IL RINNOVATO

A: N. M.

06/10/2023

Come le abbiamo confermato anche stamattina a fronte delle coordinate bancarie delle trasmesse tre giorni fa verrà eseguito il bonifico nel minor tempo possibile in merito alla spedizione "smarrita" da BRTBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

N. M.

A: IL RINNOVATO

06/10/2023

Le coordinate sono state inviate mesi fa quando avete annullato l&#39ordine ed ho chiesto il rimborso, l&#39ho rimandate pi&#249 volte, comunque l&#39ultima volta il 29 settembre, lo fate entro oggi?

IL RINNOVATO

A: N. M.

06/10/2023

Non è affatto cosi, le coordinate le sono state richieste Martedi e inviate lo stesso giorno.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

N. M.

A: IL RINNOVATO

06/10/2023

E&#39 dal mese di maggio che aspetto il rimborso, con varie scuse non lo fate, ho fatto circa 70 mail, ora &#232 la volta delle coordinate mancanti, adesso le avete attendo l&#39esecuzione del rimborso.

N. M.

A: IL RINNOVATO

13/10/2023

Avete le coordinate richieste da 10 giorni, ma il bonifico non &#232 stato effettuato.Quali sono le motivazioni?

N. M.

A: IL RINNOVATO

17/10/2023

Ad oggi non mi avete risposto, il bonifico non &#232 stato effettuato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).